AdBlue 25 LT

AdBlue25LT

Nuovo

AdBlue additivo sviluppato per i settori chimico e automobilistico.
Vuoto a perdere

Maggiori informazioni

Rispetto al carburante diesel, AdBlue occupa uno spazio ridotto. Con una miscela al 4%, per 1000 litri di carburante diesel sono necessari solo 40 litri di AdBlue. Il consumo di questo additivo è sempre porporzionale al consumo del diesel.

Qualità garantita nel rispetto delle norme AdBlue è un liquido stabile, incolore, simile all'acqua, non tossico ed inodore. Il livello qualitativo di AdBlue è garantito e l'additivo soddisfa lo standard DIN 70070. Il liquido è composto dal 32,5% di urea diluita in acqua deionizzata.: la quantità del 32,5% è stata scelta perchè rappresente il rapporto ideale per quanto riguarda il punto di congelamento della soluzione che è pari al -11° C.

Contenitori riscaldati per i climi freddi  Per proteggere la soluzione AdBlue dalle temperature più fredde, viene conservata in contenitori riscaldati. Per una maggiore affidabilità del sistema, vengono riscaldati anche tubi e giunti che portano il liquido nell'iniettore. Se il veicolo rimane parcheggiato per un lungo periodo di tempo in condizioni di freddo intenso, il fluido si congela, ma si riscalda e si socngela non appena il motore viene avviato. E' importante sottolineare che il congelamento non influisce in alcun modo aull'avviamento del motore. AdBlue è infatti solo uno degli elementi del sistema di post-trattamento, il cui funzionamento prevede che i gas di scarico non vengano completamente filtrati fino a quando il motore e il sistema di scrico non abbiano raggiunto la normale temperatura operativa.

Un elemento naturale nell'ambiente  La sostanza attiva presente in AdBlue, l'urea, viene generata da un gas naturale, essa si presenta in forma di cristalli bianchi, è una sostanza stabile e non tossica, che non presenta limitazioni per quanto riguarda la conservazione o il trasporto

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

AdBlue 25 LT

AdBlue 25 LT

AdBlue additivo sviluppato per i settori chimico e automobilistico.
Vuoto a perdere