Elenco dei prodotti per produttore Hella

Produzione e ingrosso di componenti auto

http://www.hella.com

Le attività del gruppo HELLA si sviluppano su tre segmenti, che assieme costituiscono il portfolio equilibrato delle attività aziendali. Nel segmento Automotive
HELLA racchiude lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di componenti e sistemi di tecnologia ottica ed elettronica per costruttori e altri fornitori. L'attività di HELLA in questo campo è orientata alle grandi tendenze dell'industria automobilistica - ambiente, sicurezza e comfort - che affronta con prodotti quali i sensori batteria intelligenti, i sistemi di assistenza alla guida basati su radar e i sistemi di illuminazione adattivi.

Oltre a ciò, nel segmento Aftermarket HELLA sviluppa, produce e commercializza prodotti per il mercato indipendente dei ricambi e per le officine.

Nel segmento Applications HELLA si rivolge invece ai gruppi target dei costruttori di macchine edili e di imbarcazioni, nonché alle municipalità e ai fornitori di energia, con innovativi prodotti nel campo della tecnica di illuminazione e dei sistemi elettronici. L'applicazione sistematica e l'adattamento puntuale del know how tecnologico, di processo e qualitativo accumulato nel settore Automotive rappresenta la base dell'elevata concorrenzialità in termini di costi e innovazione.

Di più
per pagina
0 Review (s)
 con maniglia e interruttore - 12/24V
Solo online Prezzo ridotto!
0 Review (s)
 con maniglia, interruttore e con protezione - 12/24V
Solo online Prezzo ridotto!
0 Review (s)
Dimensioni 130x60x40mm
Solo online Prezzo ridotto!
0 Review (s)
Con tubo di montaggio - 12/24V
Solo online Prezzo ridotto!
Mostrando 26 - 29 di 29 articoli